'Ndrangheta, le minacce al giornalista Francesco Ranieri

Reggio TV INTERNO

Catanzaro. “Digli al giornalista che quando parla delle mie cose deve essere più delicato. Non deve parlare solo contro ma anche delle cose a favore”. È questa la frase pronunciata dal presunto boss Mario Mongiardo nel corso di un colloquio con la figlia ... (Reggio TV)

Ne parlano anche altre testate

lotta mafia Catanzaro. (Toscana News 24)

conf stampa Hybris Alle prime ore di stamani personale della Squadra Mobile di Catanzaro, coadiuvato nella fase esecutiva da equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine di "Calabria Meridionale", "Calabria Centrale", "Liguria", "Piemonte", "Veneto" e ... (Soveratiamo.com)

Le autorità svizzere e italiane hanno arrestato lunedì sedici persone, tra cui due cittadini elvetici, nel quadro di un'operazione congiunta contro la 'ndrangheta, la mafia calabrese. (RSI.ch Informazione)

"Digli al giornalista che quando parla delle mie cose deve essere più delicato. Il giornalista a cui faceva riferimento Mongiardo è Francesco Ranieri della Gazzetta del Sud che lavora dalla zona del soveratese. (Gazzetta del Sud)

NDRANGHETA-1 (2) Importante operazione di Polizia oggi. Arrestate 20 persone che secondo le indagini dovrebbero essere affiliate o vicine alla Procopio-Mongiardo. (Mediterranews)

Killer di mafia al premio Sciascia? "No, quella di Grassonelli è la storia di un recupero" (La Repubblica)