Licata, sindaco anti abusivismo annuncia dimissioni: "Lo Stato mi ha lasciato solo: legge non può valere solo qui"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Angelo Cambiano, impegnato nella battaglia per le demolizioni delle case abusive, ha subito una pesante intimidazione: venne data alle fiamme la casa di suo padre, per questo gli è stata assegnata la scorta. Al Fatto.it: "Se non mi arriveranno risposte ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

(AdnKronos) - La Procura di Agrigento ha chiesto la condanna a sette anni e mezzo per Angelo Balsamo, l'ex sindaco di Licata, accusato di corruzione in atti giudiziari e calunnia. Secondo l'accusa Balsamo, che si era dimesso da ... (SassariNotizie.com)

Arrivano anche le prime ordinanze di demolizioni per fabbricati di Case Sparse (Umbria24)

"Sono sempre stato dalla parte del rispetto, ma quando hai la sensazione che la giustizia sia giustizia, quando non hai più questa sensazione, non ... (CorriereCity)

Il problema dell'abusivismo edilizio, e delle relative demolizioni, sembrano infatti essere solo la punta di un iceberg che oramai vede una situazione cittadina non più tollerabile e per questo il primo cittadino non vuole rinunciare alla propria ... (road2sportNews)

I pubblici ministeri ... (Scrivo Libero)

"Se non avrò riscontri della presenza dello Stato entro 48 ore, lunedì a mezzogiorno, durante una conferenza stampa già convocata, mi dimetterò". (CataniaLiveNews)