Senato, Minzolini mantiene la parola e si dimette. Che dirà ora Travaglio?

Il Secolo d'Italia INTERNO

E alla fine dimissioni furono, ma non decadenza, come pure pretendevano (non senza ragione) i volenterosi buttafuori della “Severino“. Augusto Minzolini, già restroscenista principe de La Stampa, quindi contestato direttorissimo del Tg1 nel tramonto ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

L'ex direttore del Tg1 ha invitato i colleghi a "non avere paura" Fonte: Agenzia Vista ... (Il Messaggero)

Ormai non è più una questione regolamentare, ma di humana pietas. Dicono che ieri il senatore Giuseppe Vacciano, la barba sfatta, lo sguardo pesto, l' aria patibolare di chi osserva la propria forca .. (LiberoQuotidiano.it)

Ma non mancano altri veleni. Minzolini: addio senza sorprese. (ilgiornaleditalia)

Domani mattina si vota sulle dimissioni di Augusto Minzolini dal Senato e il capogruppo del Pd, Luigi Zanda, ha chiesto che si proceda a voto palese. Roma, 19 apr. (La Prealpina)

di Palermomania.it | Pubblicata il: 20/04/2017 - 18:12:36 | Letto 336 volte. Il Senato ha approvato con 142 Sì le dimissioni da senatore di Augusto Minzolini condannato per peculato quando era direttore del Tg1. (Palermomania.it)

-Redazione- L'aula del Senato ha accolto la richiesta di dimissioni presentate dal senatore di Forza Italia, Augusto Minzolini, con 142 voti favorevoli, 105 contrari e 4 astenuti. SCRUTINO SEGRETO. (AlgheroNewsIt)