Il CEO di EasyJet conferma lo stop per il mese di aprile: "La salute è la priorità"

Varesenews ECONOMIA

Le compagnie si stanno adattando di conseguenza: molte hanno deciso di mettere a terra i propri aerei, come la stessa EasyJet.

«A nome di tutti in easyJet – ha scritto Lundgren – spero che voi e i vostri cari siate in salute e al sicuro in questo momento.

Ciò significa che per tutto il mese di aprile non ci saranno voli easyJet che operino nella nostra rete se non a scopo di rimpatrio».

Malpensa e Linate hanno visto un calo del 99% del traffico passeggeri nel mese di marzo; si salva solo il cargo che tiene numeri discreti. (Varesenews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime settimane abbiamo cercato di minimizzare l’impatto del coronavirus sui nostri clienti, ma è arrivato il momento di fare anche questo passo. A nome di tutti in easyJet, spero che voi e i vostri cari siate in salute e al sicuro in questo momento. (La Provincia di Biella)

Per questo motivo, all’inizio di questa settimana, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente le attività dei nostri aerei easyJet. Guardando al futuro. Ci manca viaggiare più di chiunque altro, ma sappiamo che dobbiamo fermarci e superare questo eccezionale capitolo. (malpensa24.it)