Muse a Capannelle, lanciata petizione per chiedere risarcimento danni

Il concerto dei Muse, andato in scena sabato 18 luglio a Roma, doveva essere l'evento dell'anno ma si è trasformato in un incubo per i migliaia di fan scalmanati che si sono recati a Capannelle da ogni parte d'Italia. L'Ippodromo, infatti, era ... (Roma Capitale News)

Su altri giornali

Il ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza e a favore della campagna contro la poliomelite. Prevendite sul sito rotarymodica.it. (RagusaTG)

Sono state 35 mila le persone che ieri sera hanno preso d'assalto l'Ippodromo delle Capannelle, per assistere all'unica data italiana dei Muse, ospiti del Rock in Roma. (Music Fanpage)

Matthew Bellamy e Co sono tornati ieri a Roma per il Poste Pay Rock In Roma a Capannelle. (Intelligonews)

durante la notte appena trascorsa un tentativo di atto incendiario è stato fatto contro l’agenzia di pompe funebri “Padre Pio”, in Via San Bartolomeo. Probabilmente i malviventi hanno agito intorno alle ore 3 posizionando una bottiglia con liquido infiammante davanti alla porta. (RagusaTG)

Quella alle Capannelle è stata l'unica tappa italiana di Bellamy e compagni in Italia. 35.000 fan hanno assistito a un concerto stupendo, durato un'ora e mezza. (zz7)

In rete il video di 'Esistendo' il singolo tratto dall'album (diregiovani.it)