Montecchio, incendio alla Grassetti Mobili morto il titolare Alessandro

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 73 anni ha perso la vita nell’incendio della sua fabbrica di mobili La vittima è Alessandro Grassetti, uno dei due fratelli titolari dell’azienda Grassetti Mobili. Sul posto sono intervenuti i Pompieri e i Carabinieri.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Deceduto uno dei tirolari. Durante il rogo è morto un anziano. (InfoOggi)

PESARO - E' morto all'interno della sua azienda mobiliera avvolto dal fumo. Si tratta di uno dei fratelli titolari della Grassetti Mobili, Alessandro Grassetti. (Corriere Adriatico)

46 di Alessandro e Oscar Grassett. vf Tragedia a Montechio alla Grassetti Mobili in via xxv Aprile n. (Mediterranews)

A Pesaro gli Stati generali del Turismo marchigiano La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 24 ottobre, dalle ore 9.30, presso Villa Caprile a Pesaro si incontreranno gli Stati Generali del Turimo, con operatori, amministratori e analisti che si alterneranno nei contributi. (La Prima Web)

Trony inaugurerà domani lo storico punto vendita di Pesaro in una veste completamente rinnovata: il negozio è stato oggetto di un completo restyling e riaprirà finalmente al pubblico. SpA, società che conta due punti vendita nelle Marche. (Elettroradio Informazione)

CINA-INCENDIO -Redazione-E' morto nella sua azienda di mobili, Alessandro Grassetti, 73enne di Sant'Angelo in Lizzola, in provincia di Pesaro Urbino. (Articolotre)