FTSEMib: secondo trend laterale

SoldiOnline.it ECONOMIA

Future FTSEMib – Grafico settimanale

Future FTSEMib – Grafico giornaliero.

Se il laterale giornaliero, che ha tenuto banco per 21 giorni non esiste più, il future sull’indice FTSEMib è entrato ora in un laterale di più ampia portata, settimanale.

Future FTSEMib – Grafico settimanale.

Infatti, se possiamo dire di essere usciti da quello giornaliero non si può dire di essere usciti da quello settimanale. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

– grafico settimanale. In tale circostanza un long potrebbe essere fatto con uno stop-loss prudenziale a 0,5449 euro Il titolo calcistico rovescerebbe il suo grafico solo all’ eventuale superamento dei 0, 73 euro (Figura 4). (Bluerating.com)

A guardare la Figura 1 sembrerebbe che la bandiera (figura tipica dell’ analisi tecnica) formatasi nel corso delle giornate precedenti sia stata rotta al rialzo sul Ftse Mib. Ma se ciò non dovesse avvenire sarebbe una buona occasione di short, tenendo uno stop-loss a 0,456 (Figura 2). (Bluerating.com)

E’ stata una settimana decisamente volatile per l’indice Ftse Mib che è sceso verso l’importante supporto grafico situato in area 25.000-24.950 punti prima di iniziare un veloce recupero che ha riportato i prezzi oltre la soglia psicologica dei 26.000 punti. (Milano Finanza)

Lo stop loss sarebbe invece identificabile dalla Kijun menzionata prima e il target tra i 26.300 punti e i 26.630 punti FTSE Mib: cosa dice l'indicatore Ichimoku? (Investire.biz)

Per la Borsa se i prezzi scendessero sotto questa soglia potrebbe essere l’inizio della fine. Cosa dovrebbe accadere nelle prossime due sedute affinché la Borsa possa invertire la tendenza? Una debolezza di fondo sta assalendo i mercati azionari e le ultime due sedute dell’ottava ci diranno quanto sia grave questa situazione. (Proiezioni di Borsa)

Da area 4.000 punti è partito il rimbalzo che l’ha portato oltre il livello statico dei 4.155 punti Dopo il test della trend line rialzista, l’indice italiano ha preso la via dei rialzi e si è portato ancora una volta oltre la soglia dei 26.400 punti, avvicinandosi inesorabilmente ai precedenti massimi del 13 agosto a 26.687 punti. (Borse.it)