Alfano candida Taormina per le Olimpiadi 2028

La Prima Pagina INTERNO

Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano a caccia di “visibilità“?. Nel Governo Renzi è in atto la corsa a chi promette di più. L’esecutivo è in piena campagna elettorale. Altissima la posta in palio. Difficile per Matteo Renzi andare avanti in caso di sconfitta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Il Centro)

(AGENPARL) – Roma, 13 ott 2016 – La Legge di Stabilità “la chiuderemo tra stanotte e domani”. Nella manovra, aggiunge,ci sarà “l'abolizione di Equitalia e un modello diverso di agenzia”. (Agenparl)

Diamo la ''libertà di assumere più correttamente", diamo la possibilità di "tornare a fare i concorsi, almeno tra forze ordine e infermieri e se ci riusciamo anche i medici, per 10mila unità perché possano essere immediatamente banditi i posti''. (abruzzo24ore.tv)

Renzi adesso si mette a rottamare anche Checco Zalone e la sua concezione degli impiegati pubblici. L'ex sindaco di Firenze ha detto che ci saranno nuovi concorsi pubblici e la ... (zz7)

Va rottamata la filosofia ... (CittaCorriere)

Sul pubblico impiego "va rottamata la filosofia Checco-Zaloniana e sfidare chi lavora con noi" nel nome del merito, con un riferimento pop alla rivisitazione dei premi di produttività che dovrà accompagnare il rinnovo dei contratti. (AlgheroNewsGroup)