Terremoto, Vasco Errani si dimette da commissario e si prepara a candidarsi con Mdp

Today INTERNO

L'ex presidente della regione Emilia Romagna prepara le dimissioni dal ruolo di commissario straordinario alla ricostruzione, ruolo che ha rivestito per un anno a partire dal terremoto del centro Italia di agosto 2016 (Today)

Ne parlano anche altre fonti

L’Eliseo ha affidato un incarico ufficiale a Brigitte Macron: sarà ‘rappresentante’ della Francia ma per svolgere questo compito non percepirà alcuno stipendio. (Santalmassiaschienadritta)

A un anno dal terremoto solo il 12% delle macerie è stato rimosso, le città simbolo (da Amatrice a Norcia) sono come il sisma le aveva lasciate nel 2016, lo stato di emergenza è stato da poco prorogato dal governo fino a febbraio proprio per l'estremo ritardo dei lavori, ma il commissario per la… (il Giornale)

governance del post sisma affidando più potere ai governatori nella lunga e complessa partita della... (Corriere Adriatico)

ROMA Vasco Errani lascia. Così com'è scritto nel contratto che firmò a pochi giorni dal sisma che distrusse Amatrice e altre decine di Comuni, dal 9 settembre non... (Il Messaggero)

Roma, 20 ago. Lo... (La Prealpina)

PicchioNews (Picchio News)