Covid | la biologa Gallavotti spiega i vaccini Astrazeneca e Johnson&Johnson su La7 | “Rischi bassissimi ma benefici decisamente rilevanti”

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su ilfattoquotidiano (Di mercoledì 14 aprile 2021) LaBarbara, nel corso della trasmissione “Dimartedì” (La7), fuga tutti i dubbi suie Johnson & Johnson.

Così funziona il contagio #dimartedi #gallavotti #ristoranti #13aprile https:/… - CorriereUmbria : DiMartedì, la biologa Gallavotti: 'Vaccino J&J pericoloso?

Covid, la biologa Gallavotti spiega i vaccini Astrazeneca e Johnson&Johnson su La7: “Rischi bassissimi ma benefici decisamente rilevanti” (Di mercoledì 14 aprile 2021) La biologa Barbara Gallavotti, nel corso della trasmissione “Dimartedì” (La7), fuga tutti i dubbi sui vaccini Astrazeneca e Johnson & Johnson. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Leggi su notizie.tiscali (Di mercoledì 14 aprile 2021) "Negli Stati Uniti è stato dato a 7 milioni di persone e ci sono statiseidisospetta. Parliamo davvero di piccoli numeri". (Zazoom Blog)

Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nelladi oggi, ovviamente all’emergenza Coronavirus, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. (Zazoom Blog)

La sfida diventa ridurli al minimo. E' sempre una combinazione di misure prese da chi gestisce i locali e di responsabilità individuale" (La7)

Dal punto di vista economico piccoli imprenditori e centinaia di migliaia di lavoratori sono letteralmente in ginocchio. Non solo l'emergenza dal punto di vista sanitario, ma anche quella economica e quella politica, come del resto è sempre accaduto dall'inizio della diffusione del virus. (Corriere dell'Umbria)

Non solo amici e “cotte”, tutti gli adolescenti di tutte le generazioni hanno avuto l'amore platonico che sognavano di baciare. ScuolaZoo, portale dedicato agli studenti, ha realizzato un sondaggio al quale hanno risposto 56 mila ragazzi e ragazze. (Yahoo Notizie)

La biologa Barbara Gallavotti sul vaccino AstraZeneca: "Si sono verificati pochi casi di trombosi molto rare, caratterizzate da forte carenza di piastrine. L'Agenzia Europea del Farmaco ha esaminato 86 segnalazioni, 62 al cervello e 24 all'addome, su 25 milioni di persone vaccinate. (La7)