Glee, due anni senza Finn: il ricordo

Sono passati esattamente due anni da quando Cory Monteith, Finn Hudson di Glee, è stato trovato morto a soli 31 anni per un mix di alcol ed eroina. Ma il suo ricordo accompagna indelebile ancora il cuore e la mente dei milioni fan della serie. 1 ora fa ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Era il 13 luglio del 2013 quando la notizia della morte di Cory Monteith, star e protagonista di Glee, lasciò tutti attoniti e nel dolore: amici, fans, colleghi e – naturalmente – lei: Lea Michele, compagna sul set e nella vita di tutti i giorni ... (Popcorn TV News)

Newsprogrammi tv. 13 luglio 2015 15:36. (Tv Fanpage)

L'attore canadese Cory Monteith, scomparso il 31 luglio 2013. La tragica morte dell'amatissimo Cory Monteith è ancora ... (meltybuzz.it)

Sono già passati due anni dalla scomparsa prematura di Cory Monteith, il giovane attore canadese conosciuto e letteralmente amato da tutti i fans della serie tv di FOX Glee (che ha chiuso la sua sesta stagione lo scorso Aprile). (GingerGeneration.it)

Sono passati due anni oggi dalla scomparsa di Cory Monteith e l'attore è stato ricordato tutto il giorno dai fan, ma soprattutto dalla sua compagna, Lea Michele. (Best Movie)

(LaPresse) - Il 13 luglio del 2013 l'attore Cory Monteith, star della serie musicale Glee, veniva trovato morto in una stanza dell'hotel Fairmont Pacific Rim di Vancouver. Torino, 13 lug. (LaPresse)