Legge taglia-stipendi parlamentari alla Camera, Grillo: «Niente scuse. Chi non la vota tradisce i cittadini»

DiariodelWeb.it INTERNO

La proposta di legge per dimezzare gli stipendi dei parlamentari è approdata alla Camera e sarà votata nelle prossime ore. Beppe Grillo attacca il premier, Matteo Renzi, che avrebbe detto agli esponenti del Pd di non votare la legge. SPECIALE Movimento ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma - "Martedì tutti a Montecitorio", 'urlava' ieri dal suo blog Beppe Grillo invitando militanti e simpatizzanti a raccogliersi nel piazzale davanti al Palazzo dove oggi pomeriggio alle 15 inizia la 'vera' battaglia tra M5S e Pd sui tagli ai costi ... (OpenParlamento - Openpolis)

Il premier Matteo Renzi, in una sua recente uscita polemica contro il Movimento 5 Stelle, ha detto che secondo lui i parlamentari andrebbero pagati sulla base del lavoro e delle presenze. (InfoVercelli24)

Riesce a metà il disegno del M5S di trasformare la discussione alla camera sulla proposta di legge pentastellata per dimezzare lo stipendio dei parlamentari, ma non i rimborsi in una sorta di spot per il No al referendum costituzionale. (Italia Oggi)

L'Aula della Camera, con 109 voti di scarto, ha infatti approvato la richiesta di rinvio in Commissione della proposta di legge ... (QuiFinanza)

Lo ha stabilito l'Assemblea di Montecitorio con 109 voti di differenza. A favore del rinvio in commissione ha votato la maggioranza. (Voce Nuova Tv)

La Camera ha però votato a favore del rinvio, chiesto da un deputato della maggioranza, della ... (Fanpage)