Collaudatore strumenti di misura

Collaudatore strumenti di misura
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/04/2024 SETTORE: Altro SEDE DI LAVORO: Perugia Siamo alla ricerca di un/a Collaudatore/a Strumenti di Misura per un’importante azienda del settore metalmeccanico. La figura ricercata sarà responsabile di verificare e testare la precisione e l’affidabilità degli strumenti di misura utilizzati all’interno dell’azienda. Requisiti: – Diploma di scuola superiore o laurea in ingegneria o discipline affini – Esperienza pregressa nel collaudo di strumenti di misura – Conoscenza dei principali strumenti di misura e delle relative normative di riferimento – Precisione e attenzione ai dettagli – Capacità di lavorare in autonomia e in team Responsabilità: – Effettuare il collaudo degli strumenti di misura in base alle specifiche tecniche – Verificare la precisione e l’affidabilità degli strumenti di misura – Analizzare i dati ottenuti durante i test e redigere report di collaudo – Collaborare con il team di produzione per identificare eventuali problemi e proporre soluzioni – Mantenere aggiornata la documentazione relativa ai test effettuati Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e con esperienza nel collaudo di strumenti di misura, invia il tuo curriculum vitae. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (ITALPRESS) – I militari del Reparto Operativo del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, al termine di articolate indagini coordinate dalla Procura di Rimini, hanno dato esecuzione a 11 misure cautelari personali: 3 custodie cautelari in carcere e 8 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria. (La Nuova Sardegna)

Le 11 misure cautelari personali sono state emesse dal gip di Rimini su richiesta della procura all'esito di indagini svolte dai Nas che oggi hanno dato esecuzione ai provvedimenti . Sono queste le accuse che hanno portato in carcere tre persone mentre per altre otto è scattato l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sassari, traffico di anabolizzanti: 2 arrestati e 22 indagati. Le immagini delle perquisizioni

Decine di perquisizioni sono state effettuate a Sassari, Nuoro, Torino e Genova, dai Nas di Sassari coadiuvati dai Nas di Cagliari, Torino, Genova, dallo squadrone CC Eliportato Cacciatori di Sardegna e dal Nucleo cinofili di Abbasanta. (L'Unione Sarda.it)

Le misure applicate sono nei confronti di persone indiziate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze dopanti, anche a effetto stupefacente (in larga parte nandrolone). (Il Fatto Quotidiano)

Nel corso delle operazioni i militari hanno proceduto all’arresto di 2 persone colte nella flagranza del reato, una per detenzione ai fini di spaccio di tipo marijuana, l’altra per possesso di anabolizzanti. (La Nuova Sardegna)