Verona, Toni sottoposto a intervento chirurgico

Calcio News 24 SPORT

Più grave del previsto l'infortunio riportato da Luca Toni. Il capitano del Verona si è fatto male a Bergamo, contro l'Atalanta: dopo un contrasto con Paletta, Toni si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio. Il problema al legamento collaterale ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto ... L'operazione chirurgica è perfettamente riuscita. (WebCalcio)

"L'Hellas Verona FC comunica che, alla luce del quadro clinico ... (Calciomercato.it)

Verona, Assisi e Campo Marino (CB) si sono aggiudicate il premio Comuni Ricicloni 2015 per la categoria vetro. (Verona Oggi)

Il Verona aveva già diramato nei giorni scorsi un comunicato riguardo le condizioni di Luca Toni. Il bomber, finito ko a causa di una lesione di secondo grado al legamento collaterale del ginocchio sinistro, dovrà star fermo per due mesi. (Calciomercatonews.com)

Una volta chiarito il quadro clinico del giocatore, infortunatosi a Bergamo il 20 settembre scorso, lo staff medico gialloblù ha deciso di intervenire chirurgicamente sul suo ginocchio per favorirne la stabilizzazione ... (TgGialloblu)

Il club veronese ha infatti rilasciato un comunicato sulla corretta riuscita dell'intervento che ha visto protagonista l'attaccante ... (RadioGoal24)