Il Ministero dell’Agricoltura lancia la rete digitale “Agri Egypt”, basata sull’intelligenza artificiale.

DailyMuslim.it ECONOMIA

Con una rete agricola ora disponibile attraverso banche agricole, associazioni e un database che rappresenta 9,4 milioni di feddan, l’agricoltore è ora in grado di ottenere facilmente servizi

Il ministro ha osservato che, nell’ultimo periodo, il settore agricolo ha visto un sostegno senza precedenti attraverso 320 progetti, con investimenti per circa 40 miliardi di EGP.

Il “Ministero dell’agricoltura e della bonifica” egiziano ha collaborato con lo sviluppatore nazionale dell’infrastruttura di pagamenti digitali, E-finance, per lanciare la rete agricola digitale “Agri Egypt“. (DailyMuslim.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, offre un profilo di ciascun segmento di mercato come ad esempio smart virtuale assistenti personali per l’utente finale, intelligente virtuale assistenti personali tipo di prodotto, virtuale intelligente Assistenti Personali di applicazione, e intelligente virtuali assistenti personali regione. (Leonardo)

Prevenire fenomeni climatici estremi, ottimizzare l'uso dell'acqua per scopi agricoli, utilizzare il riconoscimento facciale per rilevare la malnutrizione infantile, combattere l'abbandono scolastico o individuare i luoghi più intolleranti: sono solo alcuni dei casi di utilizzo dell'intelligenza artificiale a fin di bene, raccolti nel volume L'Intelligenza Artificiale per lo Sviluppo Sostenibile. (La Repubblica)

Please follow and like us: Padovanews non e’ responsabile per i contenuti dei comunicati trasmessi.) (Padova News)

E secondo uno studio nella ricerca in Italia la presenza femminile è superiore alla media europea. Di questo gruppo fanno parte 5 donne e 4 uomini. (Corriere della Sera)

Intelligenza artificiale e paura: superare il mito e riconoscere le potenzialità. La storia si ripete all’infinito, e uno degli esempi più emblematici è quello della tradizione ebraica: il Golem. I Golem però crebbero a tal punto da perdere la loro utilità, così che il rabbino decidette di disfarsene. (InnovaMI)

L’azienda ha sviluppato una soluzione AI-driven che analizza relazioni di ispezioni e immagini passate e attuali. Il Viadotto Torri di Quartesolo è la prima infrastruttura in Italia in ambito autostradale ad essere monitorata dalla soluzione di Dynamic Infrastructure. (CorCom)