Formula 1, chi sale e chi scende: le pagelle del Gp della Malesia

Popolo Alonsista SPORT

gp-malesia-f1-2015 Ecco le pagelle del Gp della Malesia, Gp in cui è successo quello che solo 15 giorni fa pareva impossibile e che a Sepang, invece, è diventato realtà. Una vettura, la Ferrari, è riuscita a battere le Mercedes che quindici giorni prima ... (Popolo Alonsista)

Ne parlano anche altri media

[Rassegna stampa] 29 marzo 2015 – Ampio risalto sulla stampa italiana alla prestazione di Sebastian Vettel, che in Malesia ha riportato dopo due anni la Ferrari in prima fila. (FormulaPassion.it)

Il 17 marzo 2015, una grave tempesta geomagnetica, la più forte degli ultimi dieci anni, ha colorato  il cielo della Nuova Zelanda con aurore verdi, rosse e blu. (Meteo Portale Italia)

Maranello – Da oggi ufficialmente Sebastian Vettel è entrato nel cuore dei tifosi ferraristi. (Liguria Oggi)

Il pilota tedesco sempre più ... Uno strepitosa Ferrari ha trionfato nel Mondiale di Formula 1 dopo due anni di amarezze, riuscendo a battere la tanto accreditata Mercedes. (Club Alfa Magazine)

Ringraziano anche Simeon,... Il tedesco vince, ma deve ringraziare Johan Zarco, che rompe la leva del cambio, mentre si trovava in testa alla gara, primo con cinque secondi su Folger a 3 giri dalla fine. (Il quotidiano Italiano)

Hamilton in ogni caso non molla, mentre Rosberg sembra già nel pallone. Red Bull, McLaren e Lotus ancora in alto mare con la monoposto. (Automoto.it)