Duplice omicidio a Firenze, vittime una donna e un trans

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Un transessuale e una donna sono stati uccisi a coltellate mercoledì mattina a Firenze in via Fiume, nella zona della stazione ferroviaria. Un gesto che si è rivelato decisivo per permetterle di scampare dalla furia dell'omicida. Il trans è stato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre fonti

Secondo quanto appreso l'uomo, Mirco Alessi, è stato fermato nel Senese dai carabinieri della stazione di Monticiano (Siena). FOTO 1 di 33 ... (Leggo.it)

E’ accaduto a Firenze dove un uomo Mirco Alessi ha ucciso il trans Gilberto Manoel Da Silva a coltellate nella sua abitazione. Pertanto l’uomo si... (Notizie - Guidone.it)

Via Palazzuolo e via Fiume non sono strade che si svegliano "sgomente per l'accaduto" (Nove da Firenze)

Assist da parte di Idra a Dario Nardella: adesso Assessorato alla Partecipazione (Nove da Firenze)

Firenze - Mirco Alessi, il fiorentino 42ennecatturato dai carabinieri in provincia di Siena ieri notte ha confessato di essere l'autore del duplice omicidio avvenuto ieri mattina in via Fiume, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il duplice omicidio è avvenuto mercoledì mattina. L'assassino sarebbe Mirco Alessi che, dopo aver vagato in auto, si è fermato a Monticiano in provincia di Siena. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)