I giorni d'oro di De Rossi e Gasp, e i limiti antichi del Milan di Pioli

DAZN SPORT

Il tecnico della Roma sta dimostrando che fior di allenatore è meritandosi la riconferma, quello dell'Atalanta dimostra che si può essere vincenti anche senza alzare coppe. I rossoneri invece si perdono ancora sul più bello Nella lunga, intensa e gloriosa carriera sportiva di Daniele De Rossi, il 18 aprile 2024 probabilmente sale sul podio dei suoi giorni migliori, quelli d’oro, da ricordare per sempre. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre mesi perfetti in cui da semplice traghettatore è diventato l’uomo che ha fatto rinascere la Roma ed ora anche l’allenatore del presente e del futuro. Forse nemmeno lui, o i più inguaribili ottimisti, si aspettavano un rendimento così strabiliante e sbalorditivo della squadra dopo l’esonero di José Mourinho. (Dotsport.it)

Durante la conferenza stampa di presentazione di Bari-Pisa, il tecnico toscano Alberto Aquilani ha parlato del suo ex compagno di squadra alla Roma Daniele De Rossi: "Daniele lo conosco da sempre. Ha un’intelligenza elevata e si è catapultato in una situazione non semplice con grande professionalità. (Voce Giallo Rossa)

2) Otto vittorie, due pareggi e un solo ko in campionato, districandosi dal 9° al 5° posto con finestra, vincendo lunedì contro il Bologna , sul 4° 3) Rivalutato e rivitalizzato l'intera rosa ... E invece, da quel giorno, Daniele ha ottenuto: 1) Tre passaggi del turno in Europa League ... (LAROMA24)

Il rinnovo di De Rossi è il risultato di tre mesi di lavoro in cui il tecnico ha rivitalizzato la Roma e rilanciato le ambizioni del club (RomaNews)

Il 40enne italiano è subentrato a Jose Mourinho a gennaio e ha superato di gran lunga le aspettative nella capitale, mettendo i Giallorossi in una posizione di forza nella lotta per un posto in Champions League con Bologna, entrambi i quali ora sembrano probabilmente qualificarsi. (Football Italia)

Il Corriere dello Sport (J. Ecco il portiere del presente e, salvo scenari di mercato, anche del futuro. (Pagine Romaniste)