Apple e Facebook brillano a Wall Street

La stella di Apple e Facebook brilla più che mai, con i conti del secondo trimestre 2014 che battono le attese dei più accreditati analisti. Apple e Facebook brillano a Wall Street. La stella di Apple e Facebook brilla più che mai, con i conti del secondo trimestre ... (Gazzetta del Sud)

Su altri media

La Apple TV, ovvero quella specie di "decoder" che trasforma una comune TV in una sorta di smart TV in grado di connettersi ad iTunes per noleggiare film in streaming sarebbe in procinto di aggiornarsi con una feature molto gustosa. (TouchBlog)

Apple ha ieri notte annunciato i risultati finanziari relativi al Q2 del 2014, concluso lo scorso 29 marzo. Un aumento ... (funDevices)

Vi siete mai trovati nella situazione di voler sapere qualcosa in più sui luoghi che frequentate o sulle attività locali di una città che state visitando? PanPan è un’applicazione smartphone che... (Working Capital)

Ma chi conosce bene le ... E' bene precisare che per ora si tratta solo di una indiscrezione. (Assodigitale)

Apple ... (Italiaglobale.it)

Non solo l'azienda ha ufficializzato la nomina di Satya Nadella come nuovo CEO, ma ha anche lanciato la sua popolare suite Office su iPad, non accontentando però Tim Cook e la stessa Apple. (TechGenius)