N'Dicka, esclusi ulteriori problemi cardiaci: sta bene, ma resterà a riposo fino a lunedì

RomaForever.it SPORT

N'Dicka, esclusi ulteriori problemi cardiaci: sta bene, ma resterà a riposo fino a lunedì Le ultime sulle condizioni del difensore giallorosso NDicka Roma Giovedì 18 aprile 2024 Arrivano buone notizie in casa Roma per quanto riguardano le condizioni di Evan N'Dicka. Come riportato dal sito ufficiale del club giallorosso, il difensore ivoriano si è sottoposto ad accertamenti di terzo livello, presso la clinica Villa Stuart nella giornata di oggi. (RomaForever.it)

Su altre fonti

Redazione 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 09:16) La gara sospesa per l'infortunio di Ndicka sarà recuperata nel giorno della festa della Liberazione, si riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi, sul punteggio di 1-1 (ForzaRoma.info)

Si comincia già stasera con Cagliari, dopo aver saputo – stando alle indiscrezioni – della conferma del giovedì 25 aprile come data per concludere Udinese-Roma, sospesa al 71’ sull’1-1 per il malore a Ndicka. (Il Messaggero Veneto)

Gli ultimi minuti del match del Bluenergy Stadium verranno recuperati giovedì 25 aprile UDINESE ROMA RECUPERO – Il match di domenica scorsa tra Udinese e Roma è stato sospeso al minuto 71 e 30 secondi per il malore accusato da Evan N’Dicka. (RomaNews)

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma verranno disputati giovedì 25 aprile. L’ufficialità sarà annunciata domani dalla Lega, insieme alle date e agli orari della 34ª giornata, tuttavia, da fonti milanese emerge una posizione irremovibile, nonostante i tentativi della Roma di sincronizzarsi con l’incontro Atalanta-Fiorentina. (Siamo la Roma)

Udinese-Roma si recupererà giovedì 25 aprile, probabilmente alle 18 (per permettere alla Roma di rientrare in serata): la Lega ufficializzerà oggi la data che non piace molto alla Roma, perchè va ad incastrarsi tra due gare ad alto coefficiente di difficoltà (il Bologna il 22 all’Olimpico, il Napoli il 28 al Maradona). (Udinese Blog)

Il secondo è la classifica dell’Udinese, seriamente invischiata nella lotta per non retrocedere: è il caso di chiudere la partita al più presto perchè se i friulani dovessero andare ad un eventuale spareggio per non retrocedere (con gare di andata e ritorno) non ci sarebbero davvero più date. (Udinese Blog)