Straniero in manette a Bologna per spaccio di stupefacenti

Bologna 2000 INTERNO

Alle ore 23:30 di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un marocchino 33enne, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ finito in manette per aver tentato di vendere 2 grammi di hashish a dei passanti che in realtà erano Carabinieri che si... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi. (Infomessina)

Anche nel corso di questa stagione estiva i Finanzieri del Comando Provinciale di Verona hanno intensificato il dispositivo di contrasto al “mercato del falso” impiegando un numero considerevole di pattuglie su tutto il territorio della città e della provincia, (Verona Oggi)

E’ accaduto a Fiumicino dove i due giovani sono stati sorpresi con una piantagione di marijuana nella loro abitazione Parte dell’abitazione della coppia,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Operazione anti droga dei carabinieri della compagnia di Terracina che questa notte hanno arrestato 4 cittadini italiani in possesso di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

Altro arresto in Casentino per coltivazione e detenzione di stupefacenti (Nove da Firenze)

La Polizia ha arrestato Orazio Gemelli. E’ lui l’autore della rapina commessa all’alba di domenica scorsa ai danni dell’ottantenne edicolante di piazza Cairoli finito in ospedale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)