Turchia minaccia Ue: vi manderemo “15 mila rifugiati al mese”

Wall Street Italia ESTERI

La Turchia ha minacciato l'Europa di farla “impazzire”, gettando le basi per una gigantesca crisi di rifugiati nella regione. Dopo aver promesso di annullare l'accordo firmato con l'Unione Europea per ridurre i flussi di migranti da Ankara a Bruxelles. (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) – La Bild, il quotidiano più venduto in Germania, si è scagliata contro il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, bollato come persona non grata e accusato di “mettere in pericolo la stabilità dell'Europa attraverso la sua ... (askanews)

E il ministro.... (La Repubblica)

Nel primo anniversario della firma dell'accordo sui migranti arriva la minaccia del ministro dell'Interno Suleyman Soylu. Continua lo scontro tra Ankara e l'Ue. (Il Fatto Quotidiano)

“In Europa inizieranno presto le guerre sante”: così Ankara commenta il risultato delle elezioni nei Paesi Bassi vinte dal partito del premier Mark Rutte. (euronews)

Istanbul, 17 mar. Le dichiarazioni di Soylu arrivano ... (askanews)

Le tensioni tra Turchia e Olanda non sembrano placarsi, il ministro degli Esteri turco Mevlut Çavusoglu questa mattina ha commentato l'esito delle elezioni dei Paesi Bassi ha detto: "Non c'è differenza tra Rutte e il fascista Wilders". (ReggioNotizie)