Papa Francesco, senza lavoro non c'è dignità. Occorre un patto

Italiani Nel Mondo ESTERI

Il vero peccato del nostro tempo è quello dello sfruttamento della natura. E si è ricollegato al tema dell'ambiente in un momento di forti proteste contro le autorizzazioni rilasciate dalla Regione per l'allocazione di due impianti a biomasse. E ha parlato di lavoro ... (Italiani Nel Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Papa Francesco si rivolge ai giovani di tutto il mondo dalle Diocesi di Abruzzo e Molise nel piazzale del Santuario di Castelpetroso a Isernia e li invita a non stare fermi, a 'camminare' la vita. (LaPresse)

Papa Francesco ha lanciato un appello sabato a Campobasso per un maggior rispetto della natura definendo “peccato dei nostri tempi” lo sfruttamento a fini energetici dell'ambiente. (RSI.ch Informazione)

Apre il Giubileo di Celestino V e crea un nuovo beato molisano come testimonianze di una terra segnata dalla crisi ma con salde radici di fede. "La provvisorietà non va bene, fa venire la mente buia e il cuore freddo". (La Stampa)

Il Papa ha definito questo un punto ... (Quotidiano.net)

Tweet · QR Code Stampa articolo. di don Aldo Buonaiuto - 05 luglio 2014 10:20 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Aspirate alla felicità, abbiate il coraggio, il coraggio di uscire da voi stessi e di giocare in pienezza il vostro futuro insieme a Gesù”. Non accontentatevi di piccole mete. (Periodico Daily)