Ragusa, lotta al caporalato in agricoltura: scoperti 11 lavoratori in nero

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I lavoratori in nero erano di nazionalita' rumena, albanese e bangladese in quattro diverse aziendeI carabinieri a Ragusa durante alcuni controlli anti caporalato in agricoltura, hanno scoperto nell'ultima settimana nuovi casi di lavoro nero in danno di stranieri. Sono state controllate 11 aziende... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: A una ditta di lavori edili di Acireale sono state contestate l'omessa istituzione del libro unico del lavoro e l'impiego in nero di tutti e 8 i dipendentiI militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno concluso nei giorni scorsi alcuni interventi su tutta la provincia... (Nuovo Sud)

Una banda specializzata in furti in appartamento è stata smantellata dai Carabinieri di Trani. (Oltre Free Press)

I controlli dei Carabinieri proseguiranno nei giorni a venire, con la variazione degli orari e dei settori commerciali e lavorativi. (Infomessina)

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Ragusa, insieme agli Ispettori del Lavoro civili e su impulso del Direttore Territoriale del Lavoro, nel prosieguo dei controlli anti caporalato in agricoltura, hanno ulteriormente scoperto nell’ultima settimana nuovi casi di lavoro... (RagusaTG)

Approfondito ed alquanto interessante confronto a Ragusa tra i Rappresentanti dell’ Ispettorato Regionale per la Repressione delle Frodi, (il Direttore Regionale dell’ufficio ICQRF – Ispettorato Centrale per la Tutela della Qualità e per la Repressione delle Frodi dei Prodotti Agroalimentari – di Sicilia,... (RagusaTG)

Sommario: L'uomo è stato trovato in possesso di 35 dosi di marijuana, per un peso totale di 35 grammi, e la somma contante di 60 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccioI carabinieri di Catania, hanno arrestato in flagranza A. (Nuovo Sud)