Il 25 aprile porte aperte a ingresso libero a Modena per mostre e Musei civici

Nei giorni della Festa della Liberazione porte aperte a ingresso libero a Modena per mostre e Musei civici. Domenica 24 e lunedì 25 aprile, infatti, le esposizioni allestite alla Galleria civica di Modena nelle sedi di Palazzina dei Giardini e Palazzo Santa Margherita aprono al pubblico con orario festivo,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa è a cura... Giovedì 21 aprile conferenza dal titolo “Uscire dalla guerra. (Bologna 2000)

Questa è solo una delle iniziative con cui verra' celebrata la ricorrenza della fondazione della citta', durante la ... (Corriere Quotidiano)

Gemonio - L’emozione del momento della fusione sarà evocata, nella cornice del cortile del Museo Bodini, dalle parole di artisti e fonditori (Varese Report)

La visita itinerante (inizio ore 17) ripercorre la storia dei giorni tra il... (Bologna 2000)

Gemonio - Organizzatore è il collettivo Il Farina, che attraverso eventi e manifestazioni intende diffondere memoria e antifascismo (Varese Report)

La città celebra, come di consueto, l’avvenimento storico della Liberazione alla cui commemorazione, in mattinata, parteciperanno i rappresentanti dell’amministrazione comunale. Nel pomeriggio una festa che coinvolgerà cittadini e turisti sul Lungomare liberato. (Vesuviolive.it)