Maionchi: “Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire, non è giusto pesare così a 18 anni”

(Adnkronos) – "Secondo me la 'forzatura' di dimagrire era solo perché un ragazzo di 18 anni non era giusto che pesasse così tanto, il fatto di essere robusti non è così salutare. In più, lo spettacolo ha delle esigenze. Io credo non abbia fatto grandi cose 'per forza'". Mara Maionchi torna sulla querelle con Tiziano Ferro, e incalzata dai giornalisti in occasione della conferenza di presentazione dell'Eurovision Song Contest risponde così all'ultima storia del cantante su Instagram (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul caso interviene oggi proprio Alberto Salerno, già legato a Maionchi quando quest'ultima era manager dell'artista di Latina. (Today.it)

Un tormentone prodotto da Mara Maionchi e suo marito, Alberto Salerno. Tra i due sembrava esserci un rapporto sereno e d'affetto, fino a quando la discografica non ha lanciato una palla avvelenata al cantante di Latina durante l'intervista a Belve. (leggo.it)

Mara Maionchi prova a mettere un punto alla polemica con Tiziano Ferro, che da martedì scorso, ossia dall’intervista della discografica a Belve, tiene banco sui social (e non solo). Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”, aveva detto rispondendo a Francesca Fagnani rispetto alla mancata riconoscenza degli artisti che ha seguito nella sua carriera. (Il Fatto Quotidiano)

"La Rai deve rimuovere con effetto immediato Mara Maionchi dalla conduzione dell’edizione italiana di Eurovision Song Contest". (Adnkronos)