Teneramente folle recensione del film con Mark Ruffalo

Boston, fine anni '70. Maggie (Zoe Saldana) nonostante ami il marito Cameron (Mark Ruffalo), non può più vivere insieme a lui, affetto da un forte disturbo bipolare e bisognoso di cure psichiatriche. La coppia ha due figlie, Amelia (Imogene Wolodarsky) e ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fitbit Surge: la recensione del superwatch per il... Fitbit Surge, la recensione del nuovo superwatch votato quasi interamente al mondo del fitness; un dispositivo assolutamente da consigliare a tutti coloro che praticano sport e non solo. (tecnoandroid)

Eccoci con l'abituale appuntamento con il nostro #incipit. (40secondi.com)

Continua il viaggio alla scoperta della fototgrafia in viaggio di Cortona On The Move 2015 (16 luglio- 27 settembre 2015). (La Repubblica)

Forse per questo quando nel '79 Maggie ha incontrato Cameron, che un po' matto sembrava, non ci ha dato peso, si è innamorata, lo ha sposato e ci ha fatto due figlie. Purtroppo lui negli anni è peggiorato... (MovieSUSHI)

“Vogliamo vivere in un territorio che mette nelle condizioni i giovani di lavorare, di fare impresa e di sviluppare le idee innovative. Chi non ha le spalle coperte,... (Bologna 2000)

Durante il Festival di Annecy, dedicato principalmente all’animazione, ha debuttato il nuovo film animato della... (Mister Movie)