Si può licenziare un dipendente per incrementare i profitti aziendali?

www.aboutpharma.com ECONOMIA

La decisione della Cassazione sulla liceità del licenziamento per incrementare i profitti aziendali mette l'Italia in linea con altri Paesi europei, tra cui Paesi Bassi e Regno Unito. La Francia, invece, considera legittimo il licenziamento solo se ... (www.aboutpharma.com)

Ne parlano anche altre testate

Il datore l'aveva fatta spiare a lungo da alcuni investigatori privati, che avevano annotato certosinamente ogni suo spostamento, ogni suo contatto, ogni sua frequentazione, registrando perfino il colore degli indumenti indossati dalla lavoratrice nel ... (ciociariaoggi.it)

Il Garante della privacy è intervenuto, in materia di tutela dei dati personali nel rapporto di lavoro, per ribadire, a riscontro del reclamo presentato da un lavoratore dipendente, è vietato l'accesso indiscriminato alla posta elettronica e alle ... (IPSOA Editore)

Il datore di lavoro può respingere le dimissioni presentate con il dovuto preavviso da un suo dipendente? 46 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter4; Google+0 · LinkedIn0 · Stampa0 · Email42; Flipboard. (Investire Oggi)

Le SSUU della Suprema Corte di Cassazione, con la sentenza n. 4090 depositata il 16 febbraio 2017, ... (IPSOA Editore)

Secondo gli ex dipendenti dell'azienda, l'assunzione della donna incinta al nono mese sarebbe un'operazione di marketing. Condividi su Facebook. (QuiFinanza)

Denunciare il datore di lavoro all'autorità giudiziaria o all'autorità amministrativa per presunti fatti che possono costituire reato, non può essere causa di licenziamento del lavoratore a meno che, la denuncia non sia pretestuosa e non costituisca ... (Lavoro e Diritti)