Guidonia, traffico illecito di rifiuti: cinque indagati e un impianto sotto sequestro

Roma Fanpage INTERNO

Sono cinque le persone sottoposte all'obbligo di firma quotidiana, accusati di aver smaltito illegalmente rifiuti pericolosi "declassificati" grazie a finte analisi. Sottoposto a sequestro un impianto si smaltimento alle porte di Roma ... (Roma Fanpage)

Su altri media

Nell’ambito della campagna informativa sulla prevenzione delle truffe, si è svolta nel pomeriggio di ieri 29 gennaio, presso la sala consiliare del Comune di Canicattini Bagni, una conferenza tenuta dal Comandante Provinciale Carabinieri di Siracusa, Colonnello Luigi Grasso, unitamente al Comandante della... (Nuovo Sud)

Una delegazione di operai della concessionaria per lo smaltimento rifiuti ha chiesto di essere ricevuta dal Sindaco poiché a causa della morosità, sembra di alcuni milioni di euro del Comune nei confronti della ditta, non riescono a percepire lo stipendio. (IlCorrieredellaCitta.com)

I militari, affiancati dalle articolazioni di Ancona, Campobasso, Firenze, Grosseto, Perugia e Pescara e dal ... (Cinque Quotidiano)

Roma. Blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo ecologico contro il traffico illecito di rifiuti da Ancona a Roma. (PontileNews)

Nell’ambito della campagna informativa sulla prevenzione delle truffe, si è svolta nella serrata di ieri presso l’Associazione Filantropica Liberale Umberto I° di Augusta la conferenza tenuta dal Comandante della Compagnia Carabinieri Cap. (Nuovo Sud)

carabinieri5 Sigilli ad un impianto industriale di trattamento dei rifiuti gestito da una società di Guidonia Montecelio. (Tiburno.tv)