Qs - Milan, la Juve per rialzarsi

Tutto Juve SPORT

"Milan, la Juve per rialzarsi. E Pioli punzecchia Simone Inzaghi" scrive il QS in apertura. Oggi alle 18 la sfida per il secondo posto tra la Juventus e il Milan, con Massimiliano Allegri e Stefano Pioli che potrebbero salutare al termine della stagione. Occasione importante per entrambi i club: i rossoneri potrebbero chiudere i giochi per il secondo posto, i bianconeri potrebbero invece riaprirli. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel periodo importante di aprile c'è anche la partita con la Juve... "Deve essere assolutamente così, anche purtroppo per gli ultimi risultati negativi. (TUTTO mercato WEB)

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte" (Milan News)

Ieri alla vigilia della sfida in programma oggi allo Stadium tra Juventus e Milan Stefano Pioli ha dichiarato che la sua squadra non è mai stata la più forte del campionato, nemmeno quando ha vinto lo scudetto nel 2022. (Milan News 24)

Juventus-Milan, così Pioli alla vigilia del match dell'Allianz Stadium — Le parole di Pioli, alla vigilia di Juventus-Milan, hanno fatto rumore. «Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due Scudetti. (Pianeta Milan)

CADUTA DI STILE – C’è nervosismo in casa Milan e non potrebbe essere altrimenti. Sei derby persi consecutivamente, l’eliminazione dalla scorsa Champions League e ora il ventesimo scudetto vinto in faccia dall’Inter. (Inter-News)

Stefano Pioli esordisce così nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Milan, match clou della giornata di serie A. “È facile, tra virgolette, perché non possiamo fermarci a queste delusioni che abbiamo subito e che abbiamo dato a questi tifosi, quindi per forza dobbiamo avere la voglia, il riscatto, il rimanere compatti e il desiderio di vincere le partite fino a campionato. (Agenzia askanews)