Genoa-Lazio | Felipe Anderson nel post: "Bravi ad aspettare la giocata giusta. Mi voglio godere ogni giorno con la Lazio..."

LazioPress.it SPORT

Nel post-partita di Genoa-Lazio è intervenuto ai microfoni di Dazn Felipe Anderson per commentare l'importantissima vittoria che rilancia la Lazio per un posto in Europa il prossimo anno. Il primo tempo ci hanno messo in difficoltà erano sempre in pressione e avevamo pochi spazi tra le linee. Siamo stati bravi ad aspettare per aspettare le nostre giocate e sono contento di aver aiutato miei compagni. (LazioPress.it)

Su altre testate

L'attaccante brasiliano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa. L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa: "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. (Diretta)

Lazio, Felipe Anderson: "Ringrazio presidente e direttore, sempre legato a questo club" (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da DAZN dopo Genoa-Lazio, Felipe Anderson ha dichiarato: Felipe Anderson, esterno della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita della gara vinta contro il Genoa (Lazio News 24)

Anche Felipe Anderson ha usato i social, ormai altoparlante universale con tutti i pro e i contro dell'immediatezza e di quel diritto di commento equipollente di cui parlava Umberto Eco; ma li ha usati come se fossero un organo di stampa, mettendoci la firma e soprattutto senza usare troppi giri di parole. (Viola News)

Felipe Anderson non giocherà nella Juve l’anno prossimo e la presidentessa del Palmeiras spiega il perché della scelta del brasiliano. La trattativa per il rinnovo del contratto con la Lazio è fallita e il brasiliano ha deciso di tornare in patria, scegliendo il Verdao. (JMania)

Chi lascia la Lazio, non lo fa perchè non si trova bene. Parola di Claudio Lotito che ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it parlando dell'addio di Felipe Anderson a fine stagione. "Mi ha chiamato, a malincuore, nonostante avesse avuto anche la rassicurazione di una prospettiva futura, ha fatto una scelta familiare e io non posso rimproverargli nulla anche perché mi ha assicurato che avrebbe dato il massimo fino alla fine della sua esperienza alla Lazio". (Sport Mediaset)