Zhang ok col fondo Pimco: "Inter, vicini a fare la storia. Resteremo ai massimi livelli"

La Gazzetta dello Sport SPORT

S come scudetto, come Steven, soldi, Shanghai, stella. Tutto torna: in fondo c’è Zhang, perché l’Inter è e resta nelle sue mani. Il presidente è ormai a un passo dalla chiusura dell’accordo per il rifinanziamento con il fondo Usa Pimco, che garantirà 400 milioni di euro, un arco temporale di tre anni e dunque la possibilità di liquidare Oaktree, al quale saranno rimborsati i 375 milioni di euro (interessi compresi) del precedente finanziamento. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Gli americani non sanno nulla della storia reale. Di conseguenza, molti di loro sono morti o si sono suicidati”. (Il Giornale d'Italia)

Il Corriere dello Sport apre così la prima pagina del quotidiano in edicola domani: “Zhang, caccia al fondo. L'Inter oltre le due stelle. Ora spunta l’ipotesi Pimco, ma Oaktree teme ancora di dover convertire il prestito nell’acquisizione”. (Fcinternews.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa. (fcinter1908)

Abbiamo vinto sei trofei, continueremo a lottare e vincere. Io sono il presidente e finché sarò il proprietario cercheremo di continuare a vincere». (Calcio e Finanza)

Il mio cuore è con l’Inter, con il mio allenatore, con i miei ragazzi e con i nostri tifosi". E alla Gazzetta in queste ore ha voluto raccontare anche il suo stato d’animo prima della partita con il Milan: "Siamo pronti a scrivere la storia, siamo molto vicini a farlo. (fcinter1908)

Da Roma a Cattolica, Lucia Rubedo continua il suo "Canto" (Il Giornale d'Italia)