Florenzi segna e va ad abbracciare la nonna

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Un gol, poi la corsa fino in tribuna saltando la vetrata che la divide dal campo e un abbraccio a una tifosa 'nonna': è la singolare esultanza di Florenzi, attaccante della Roma, autore della rete del 2-0 al Cagliari all'Olimpico. LA DEDICA - "Questo gol è ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Coinciso, determinato, si ritiene fortunato, definisce il padre ed il nonno lungimiranti nel momento in cui gia’ nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il primotempo della ... Almomento della lettura delle formazioni di Roma-Cagliari da partedello speaker dello stadio, i tifosi giallorossi hanno riservatoall'ex allenatore romanista sia applausi, sia fischi. (euronews)

“Le avevo promesso che sarei andato da lei se avessi segnato, e ogni promessa è debito, con lei poi ancora di più”. (Servizio Informazione Religiosa)

Ora però spero che la lascino tranquilla e non vadano a stressarla". Il centrocampista della Roma: "Non era mai stata allo stadio, dopo la Nazionale mi aveva promesso che sarebbe venuta e che avrei segnato. (Expo 2015 Contact)

Douglas Maicon - Foto www.imagephotoagency.it. Rivivi le emozioni di Roma-Cagliari: cronaca, pagelle e tabellino. (Datasport)

L'amore. C'è tutto questo e molto altro nella corsa leggera e liberatoria – non solo per chi l'ha compiuta – di Alessandro Florenzi che va ad abbracciare la sua ... (laroma24.it)