Rinviata Genoa-Parma. Accontentati i giocatori

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente della Federcalcio: "Mi prendo le responsabilità di questa scelta". Lucarelli aveva minacciato lo sciopero in caso di mancato slittamento del match: "Non ci sono le condizioni". Al Tardini proseguono i pignoramenti. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

28 febbraio 2015. Il sindaco Pizzarotti: «Manenti non è credibile, saremo costretti a chiudere lo stadio». (Mattino Padova)

Mettendosi nei panni di un calciatore, costretto ogni giorno a vedere la propria squadra espropriata di tutti i pezzi, sarebbe anche giusto rinviare Genoa-Parma. (Pianetagenoa1893.net)

Altro giro altro regalo, avrebbero detto in un Luna Park. E forse quello che sta accadendo in queste settimane in Serie A sembra proprio qualcosa di scherzoso, uno scherzo che sta andando avanti fino all'inverosimile. (Calcioline)

Carlo Tavecchio è categorico: "Abbiamo stilato delle linee guida. Dopo il consiglio federale, il presidente della Figc chiarisce la situazione della squadra emiliana, ... (La Gazzetta dello Sport)

L'imprenditore romano Alessandro Nuccilli potrebbe essere la soluzione ai drammatici problemi del Parma: "Mercoledì incontrerò Manenti". (GOAL )

parma11 La situazione a Parma continua a scottare, e sembra diventare sempre più incandescente. Dopo il rinvio della partita casalinga contro l'Udinese è arrivato anche quello per il match in trasferta contro il Genoa. (2duerighe)