Carla a Sarkozy: “Bravo mon amour. A volte i migliori perdono“

altroquotidiano.it ESTERI

“A volte, i migliori perdono. Bravo mon amour, sono fiera di te“: lo ha scritto su Instagram Carla Bruni commentando la dura sconfitta del marito Nicolas Sarkozy, uscito di scena nel primo turno delle primarie dei Républicains in Francia. In allegato al messaggio una foto color seppia dell’ex presidente... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'argine contro Marine Le Pen. E così questo signore dalle sopracciglia spesse, quasi del tutto sconosciuto all'estero, sarà il prossimo presidente della Repubblica francese. (Corriere della Sera)

"Il secondo motivo è che il nostro paese si trova ... E ora ne sta raccogliendo i frutti. (Sputnik Italia)

Ormai ogni sfida politica interna ha un chiaro significato europeo e le elezioni primarie del centrodestra in Francia lo confermano: si è trattato di un avvenimento di portata strategica per i prossimi assetti comunitari, con un impatto rilevante anche ... (l'Unità.tv)

Il risultato è ancora piuttosto fluido, con tre ... (InfoCatania)

È il messaggio che Carla Bruni affida a Instagram per sostenere il marito Nicolas Sarkozy, sconfitto alle primarie del centrodestra in Francia. "A volte i migliori perdono", ha scritto in francese l'ex ... (il Giornale)

Nel 2007, appena eletto presidente, Nicolas Sarkozy aveva tenuto a mettere subito in riga il suo primo ministro: «François Fillon? Un mio collaboratore». Meno di dieci anni e la vendetta è consumata. (Il Gazzettino)