Lazio-Juve, per Allegri il piano tattico ideale: 'potrà attendere gli eventi'

ilBianconero SPORT

Lazio-Juve: per Allegri il piano tattico ideale Come riflette Il Corriere dello Sport, alla luce del risultato dell'andata sarà la Lazio a dover cavalcare la partita di questa sera all'Olimpico, che vale l'accesso alla finale di Coppa Italia. Igor Tudor, che all'Allianz Stadium non ha mai visto i suoi tirare in porta, proverà a colpire subito, magari nella prima mezz'ora, perché oltre il primo tempo l'impresa si farebbe durissima; deve riuscire, se non a trovare autostrade, almeno a sfruttare varchi, mentre Massimiliano Allegri, più che mai, sarà libero di giocare secondo il suo Dna. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida che l'allenatore biancoceleste ha prestentato personalmente presenziando in conferenza stampa di fronte alla stampa, dopo due settimane di silenzio. Roma 22 aprile 2024 – Alla vigilia di della semifinale di ritorno, in casa Lazio c'è fermento, serve recuperare due gol di svantaggio e i ragazzi di Tudor non partono sconfitti. (Quotidiano Sportivo)

Ore 15.30 – In attacco la coppia formata da Vlahovic e Chiesa, con il numero 7 avanti nel ballottaggio con Yildiz. In attesa delle formazioni ufficiali (Juventus News 24)

Da una parte i biancocelesti di Tudor, che proveranno a ribaltare il risultato maturato all’andata a Torino, dall’altra i bianconeri di Allegri, pronti a difendere il 2-0 dell’Allianz Stadium e magari ad allargare il gap sfruttando i possibili spazi che si apriranno man mano che il match andrà consumandosi. (OA Calcio)

Tra i recuperi di Guendouzi e Immobile e il respiro... (La Lazio Siamo Noi)

A traguardi raggiunti — per la matematica di un posto in Champions bastano sei punti, per la finale difendere all’Olimpico due gol di vantaggio sulla Lazio — la valutazione della società diventerà soggettiva e non più oggettiva, perché l’unica oggettività possibile è quella dei risultati e Allegri rivendicherà in eterno di averli centrati. (la Repubblica)