Sergio Mattarella, discorso di fine anno: non si vota senza una nuova legge elettorale. Stop all'odio in politica e sul web

L'Huffington Post INTERNO

“Con regole contrastanti tra loro chiamare subito gli elettori al voto sarebbe stato, in realtà, poco rispettoso nei loro confronti e contrario all'interesse del Paese. Con alto rischio di ingovernabilità”. Discorso di fine 2016, il secondo di Sergio ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

La prima volta sui social · Il discorso integrale del presidente ... Il problema numero uno è il lavoro. (Rai News)

Dall'assassinio di Giulio Regeni, mentre svolgeva, al Cairo, la sua attività di ... Roma - "Ci siamo ritrovati uniti in occasione di alcuni eventi che hanno suscitato l'emozione e la partecipazione di tutti noi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Raggiunti mamma Roberta Senatore di Cava de’ Tirreni e il…Continua a leggere... E’ Mario Vaccaro il primo nato del 2017 nel nosocomio dell’Agro. (La Prima Pagina)

Piuttosto, l'elenco di tutte le disgrazie che hanno fatto del 2016 un annus horribilis per l'Italia e non solo. Nessuna sfumatura rosea nel discorso di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (L'Huffington Post)

Allegri per il ritorno dei ... Stop all'odio e vicinanza ai parenti delle vittime del terremoto, del lavoro e del terrorismo. (ilgiornaleditalia)

Il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, ha inviato messaggi di auguri di buon anno ai capi di stato e governo di diversi paesi, presidenti di organizzazioni internazionali ed anche ex esponenti politici. (Sputnik Italia)