Le migliori penne della storiografia nazionale ed internazionale

Giornal.it INTERNO

Le Giurie hanno scelto i finalisti della 45° edizione del Premio, nato nel 1969 per onorare il ricordo della “Divisione Acqui” e i caduti di Cefalonia nel settembre 1943. 15 gli autori finalisti selezionati tra 163 libri particolarmente validi, appartenenti alla produzione storiografica nazionale.. (Giornal.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bastano un paio di buone scarpe, e un po’ di resistenza fiato-fisica. Ma per esplorare, correndo, luoghi sempre diversi, ed esserne preparati, per conoscere i vari percorsi, le difficoltà, i tempi richiesti da ogni tragitto, un libro serve. (Oggi Treviso)

La trama nel suo scritto "La rosa e il leone" Roma, 21 ago. (TMNews) - A Torino uno scrittore, Daniele Ughetto Piampaschet, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di ... (TM News)

Saranno gli splendidi spazi della Rocca Albornaziana a far da scenografia alla prima edizione della Fiera del libro di Spoleto, «Libri all'orizzonte», in programma dal 31 agosto al 2 settembre (Umbria24)

Sull'isola alla scoperta di luoghi spettacolari e tante 'celebrities'. (Trendystyle)

All'ex hotel Londres di Châtillon, in concomitanza con l'apertura di una mostra d'arte di ceramica, verrà presentato il libro "La donna che diventerò (Aosta Oggi)

Sono Ester Amanino, con “Storia naturale di una famiglia” (Einaudi), Maria Paola Colombo con “Il negativo dell’amore” (Mondadori), Paolo di Paolo con “Dove eravate tutti” (Feltrinelli), Pietro Grossi con “Incanto” (Mondadori) e Susanna Raule con “L’ombra del commissario Sensi” (Salani) i cinque finalisti del... (Bologna 2000)