Ritirati tutti i Galaxy Note 7, la batteria può esplodere — Samsung conferma

Le origini dei problemi al nuovo Samsung Galaxy Note 7 devono ancora essere accertate, nel frattempo lo smartphone è stato ritirato dal mercato in Asia e la messa in vendita è state bloccata in Europa. Un danno enorme per Samsung, soprattutto nella ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

E' in corso un richiamo per il colosso Sudcoreano, che si trova a fronteggiare un caso importante. (road2sportNews)

E forse lo era, date le caratteristiche bilanciate, indubbiamente il miglior schermo sulla piazza e il software avanzato. Ma qualcosa nella ... (Google Play)

In pratica, durante la ricarica c'è il rischio che la ... (Google Play)

Galaxy Note 7 è ben noto per avere un problema che riguarda le batterie: ma come riconoscere se il nuovo smartphone è tra quelli candidati per il richiamo oppure se è esente dai problemi? E' ben nota la problematica che affligge i Galaxy Note 7 venduti ... (Tech Station)

Continuano i problemi per Samsung. Dopo l'annuncio di qualche giorno fa dei casi di esplosioni dovuti ai problemi di batteria, il colosso sudcoreano ha richiamato oltre 51.000 Galaxy Note 7 in Australia. (Google Play)

Ecco le novità sulla data di uscita dell'atteso phablet. La batteria difettosa fa richiamare 51000 dispositivi e mette Samsung nei guai. (ForexInfo.it)