Tragedia a Sesto Fiorentino: migrante muore per salvare i documenti dall'incendio

FirenzeToday INTERNO

E' morto il cittadino somalo di 44 anni rimasto ferito nell'incendio che ieri sera si è sviluppato all'interno di un capannone-dormitorio occupato da numerosi migranti a Sesto Fiorentino, nella zona dell'Osmannoro. Il rogo è scoppiato poco prima delle ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre fonti

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2017. "La situazione ci era nota, avevamo parlato con Prefettura e Regione". (La Nazione)

Intorno alle 14.15 una squadra dei vigili del fuoco di Terracina è intervenuta per un incendio un incendio nell’appartamento dove viveva la signora. Un’anziana di 86 anni di Priverno è morta folgorata. (Latina24ore.it)

Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. La struttura ospita un centinaio di migranti, per lo più somali. (Intelligonews)

Sesto Fiorentino – Un immigrato è morto la notte scorsa nell'incendio di un capannone a Sesto Fiorentino. (StampToscana)

Incendio in un capannone industriale, muore un somalo. I suoi connazionali sfilano per la città: "Colpa dello Stato". (La Nazione)