Prezzo del petrolio giù, in crisi i produttori africani

Per l'economia di molti paesi africani il crollo dei prezzi del petrolio rischia di trasformarsi in una vera e propria condanna: gli Stati del continente che malgrado una crescita sostenuta devono ancora affrontare problemi come malnutrizione, disuguaglianze ... (Il Pane e le Rose)

La notizia riportata su altre testate

Già, perché il colosso petrolifero Shell ha accettato di pagare ben settanta milioni di euro a una comunità di pescatori nigeriani danneggiati da alcune fuoriuscite di petrolio avvenute nel 2008, dovute alla mancata ... (il Giornale)

Londra, 7 gen. Stando a quanto riferito ... (askanews)

Leggere vendite sul cross Euro-Sterlina EURGBP che nella sessione dell’8 gennaio 2015 conclude gli scambi con un -0.23% a quota 0.7816. (TendenzaMercati)

“A causa di un’alta concentrazione di inquinanti nell’atmosfera, come rilevato dai superamenti registrati in molte centraline, e considerate le previsioni Arpa, che indicano condizioni di criticità, l’amministrazione capitolina ha disposto (Roma Daily News)

“A causa di un’alta concentrazione di inquinanti nell’atmosfera, come rilevato dai superamenti registrati in molte centraline, e considerate le previsioni Arpa, che indicano condizioni di criticità, l’Amministrazione capitolina ha disposto (Roma Daily News)

Stando a quanto riferito ... Londra, 7 gen. (askanews)