Oltre Greta e Vanessa, chi sono gli italiani che operano in Siria

Corriere della Sera ESTERI

Le Ong più grandi e organizzate hanno chiuso le loro missioni già da tempo. Ma in zona di guerra continuano a operare piccole associazioni che si affidano a personale locale (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ore d'ansia per la sorte di due giovani cooperanti italiane rapite ad Aleppo. Greta Ramelli e Vanessa Marzullo (Facebook). (Rai News)

- Due italiane sono da giorni irreperibili in Siria e si teme che siano state rapite. (AGI) - Roma, 7 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La presidente della onlus 'Rose di Damasco' all'Adnkronos: "Io, Vanessa e Greta avevamo appuntamento su ... Le due cooperanti si trovavano ad Aleppo per seguire progetti umanitari. (Padova News)

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo sarebbe state sequestrate da un gruppo armato che in passato ha già rapito diversi attivisti e giornalisti. Sergio Rame - Gio, 07/08/2014 - 12: ... (il Giornale)

Cosi' il padre di Vanessa Marzullo, una delle due cooperanti italiane scomparse in Siria, intervistato da 'Repubblica tv' nella trattoria di famiglia di Verdellino, in provincia ... (AGI) - Gavirate (Varese), 7 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dove gruppi di attivisti..... (La Repubblica)