Violenze su bimbi, sospesa maestra d'asilo ad Ancona

Sky Tg24 INTERNO

Insulti e violenza. Era questo il clima quotidiano che una ventina di bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni erano costretti a vivere tutti i giorni a causa della loro maestra della scuola materna di Fabriano, Ancona. La donna, dopo le indagini ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Strattoni, schiaffi, colpi vari, rimproveri aspri, derisione per i loro comportamenti, mortificazioni e offese verbali. (AlgheroNewsGroup)

Dalle indagini della polizia di Fabriano è ... (abruzzo24ore.tv)

Sono alcuni degli epiteti rivolti dalla maestra della scuola materna 'Malfaiera' di Fabriano denunciata per maltrattamenti e sospesa dall'esercizio della professione dopo che ... (L'Occidentale)

Una maestra di una scuola ... (CataniaTopNews)

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: “Imbecille“,”stronzo“, “disgraziato“, “topolino che fa la cacca…“. (AttivaMentenews.it)

Tra i tanti insulti che la maestra (se così si può definire) elargiva indiscriminatamente ai bambini c'erano: "Imbecille","stronzo", "disgraziato", "topolino che fa la cacca..." Maltrattava e umiliava i bambini dell'asilo e per questo, una maestra di ... (road2sportNews)