Spedizione punitiva contro gli Hells Angels dopo lite nel parcheggio: motociclista colpito alla testa da un proiettile

Il Messaggero INTERNO

Tre persone sono state fermate dai Carabinieri della compagnia di Rivoli per la sparatoria della scorsa notte a Giaveno, nella frazione Aquila, nel parcheggio di un hotel, in cui sono rimaste ferite due persone. Sono stati bloccati dai militari padre ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Non è ancora chiaro quale sia stato il motivo del litigio, ma dalle ... (Alghero News Italy)

GIAVENO – La lite sfociata questa notte, che ha portato al ferimento di due uomini, uno di San Giusto Canavese e uno di Villarfocchiardo, non riguardava un regolamento di conti tra bande. (ObiettivoNews)

Redazione Today. A un uomo è stato sparato un colpo di pistola in testa. (Today)

Per gli investigatori le persone coinvolte farebbero parte del famigerato gruppo di motociclisti Hell's Angels. L'incontro tra due gruppi di persone nel parcheggio di un ... (ZON.it)

È stato questa volta il bancomat del Monte dei Paschi di Siena di San Martino in Campo a entrare nel mirino di una banda di rapinatori che nella notte tra venerdì e sabato è riuscita a rubare circa 40 mila euro. (Umbria24)

TORINO - Due uomini sono rimasti feriti nel corso di uno scontro, forse un regolamento di conti tra bande rivali per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, all'esterno di un albergo di Giaveno, nel Torinese. (Live Sicilia)