Nasce Ducati Unica: il programma rivolto a chi desidera realizzare la Ducati dei propri sogni, unica al mondo

Gripdetective ECONOMIA

Un’esperienza coinvolgente e indimenticabile di personalizzazione da vivere direttamente all’interno del nostro Centro Stile

Ducati annuncia la nascita di Ducati Unica, il nuovo programma di personalizzazione dedicato a chi vuole ideare e realizzare la propria moto, esclusiva e unica.

Con il supporto dei professionisti del team Ducati Unica, verrà delineato il percorso di personalizzazione, definendo ogni dettaglio: materiali pregiati, finiture dedicate, colori speciali e accessori Ducati Performance. (Gripdetective)

Su altre testate

I nerazzurri da domani lavoreranno ad Appiano Gentile dove Simone Inzaghi incontrerà anche Gosens e Caicedo, nuovi acquisti. PROGRAMMAZIONE – L’Inter programma la prossima settimana con il derby di sabato ma programma anche il futuro con l’acquisto di Robin Gosens e la voglia di tenere aperto il ciclo nerazzurro. (Inter-News)

Andrea Ferraresi, direttore del Centro Stile Ducati, lo ha spiegato dettagliatamente: "Il design è un elemento distintivo delle nostre creazioni. Il momento in cui i Ducatisti vedono finalmente la loro moto realizzata è per noi del Centro Stile molto emozionante e motivo di grande orgoglio”. (InSella.it)

Il confronto con lo scorso anno dice che i rendimenti sono simili ma cambia la distanza in classifica. Per descrivere il mercato dell’Inter, Matteo Barzaghi di Sky Sport, ha utilizzato una metafora automobilistica. (Inter-News)

Una cosa fondamentale poi è avere una storia prestigiosa, perché il cliente di Ducati Unica va a scegliere come personalizzarla a Borgo Panigale tra museo e fabbrica, così come il cliente Ferrari va a Maranello e quello Lamborghini a Sant’Agata. (MOW)

L’Inter 8 perché ha preso due giocatori funzionali, le altre un po’ sono distanti con il Napoli 7. Recuperando qualche infortunio Luciano Spalletti si propone come serio concorrente per l’Inter, che rimane la favorita assoluta» (Inter-News)

Poi il suo parere sull’acquisto di Gosens. RIVALE − Perinetti sulla corsa scudetto: «Il Napoli si può proporre come l’anti-Inter. Adesso c’è un derby di Milano che sta arrivando, legittimo che il Napoli possa tentare di disturbare la squadra di Inzaghi, che ha pure la componente Champions League. (Inter-News)