Manolas: “Il mio futuro è nelle mani della Roma. Nainggolan, abituati alla pioggia”

ForzaRoma.info SPORT

Parla il difensore greco: “Se vogliono tenermi sanno cosa devono fare, se vogliono vendermi non posso farci niente. Radja è un fenomeno, ma se vuole giocare nei club più forti al mondo deve accettare anche il brutto tempo”. di Redazione, @forzaroma ... (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Le voci di mercato legate a Kostas Manolas non si arrestano, da un lato l'Inter spinge per assicurarsi il difensore greco e d'altro canto non mancano le consuete indiscrezioni dalla Premier League, con i club più importanti pronti a darsi battaglia per ... (90min)

«Ilserv è un’azienda senza più punti di riferimento, siamo riusciti a strappare due incontri e per questo rimandiamo lo sciopero». (Umbria24)

Il mancato adeguamento contrattuale lo ha aiutato a capire, in tal senso. La Roma, ovviamente, spera che si scateni presto un'asta ... (Inter-News)

Il centrale greco parla del suo futuro che sarà deciso dalla società e sulla possibilità di un addio anche di Nainggolan dichiara: "Non gli piace la pioggia ma è tra i più forti del mondo e deve abituarsi pure a quello se vuole giocare nelle squadre ... (Calcio Fanpage)

ANGELONI) - Kostas Manolas (ha sfidato l'amico Radja Nainggolan (1-1 tra Belgio e Grecia) e al termine della gara ha rilasciato alcune dichiarazioni (a Premium) sul suo futuro e su quello del belga. IL MESSAGGERO (A. (LAROMA24)

Kostas Manolas esce allo scoperto, per la prima volta in via ufficiale, a proposito degli scenari futuri. Corriere Dello Sport (R.Maid a) – Showdown, carte in tavola. (Il Giallorosso)