Juventus-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juventus-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
la Repubblica SPORT

La Juventus, dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, vuole tornare alla vittoria in campionato dopo due pareggi consecutivi. All'Allianz Stadium arriva il Milan, che è avanti di cinque punti al secondo posto. I rossoneri devono riscattare la doppia delusione dell'uscita dall'Europa League e la sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto all'Inter. Sono 224 i precedenti tra le due squadre con 88 successi dei piemontesi, 65 del Diavolo e 71 pareggi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus–Milan dal campo al mercato. Secondo quanto riportato da La Stampa, la corsa è aperta anche per il gioiello 16enne Francesco Camarda. Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. (Juventus News 24)

Alla vigilia della partita contro il Milan l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. Milan, Pioli: "Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto per farlo" (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Juventus-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Per tutto il campionato, Massilimiliano Allegri ha parlato di Inter da scudetto, giustificando la posizione in classifica della Juventus. Il giornalista Paolo De Paola su TMW Radio, durante “Maracanà”, ha criticato proprio la scelta comunicato del tecnico bianconero. (Inter-News)

Per entrambi gli allenatori sarà fondamentale non sbagliare le scelte di formazione e sfruttare al meglio le prossime ore, che permetteranno di sciogliere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori. (FantaMaster)

In palio? Beh, oltre un posto alla prossi Big match all`Allianz Stadium. (Calciomercato.com)