Farmindustria, Scaccabarozzi è contrario alla manovra governativa ...

- E' infuriato Massimo Scaccabarozzi, presidente di Farmindustria, che, in occasione di una conferenza stampa a Roma, ha manifestato le sue preoccupazioni sulla manovra del governo, che lui definisce insostenibile per l'industria farmaceutica. (Altopascio.info) Sezione: SALUTE   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Una «bomba a orologeria» contro l'aterosclerosi

Nano-container dalla forma speciale rilascia il farmaco solo nelle arterie ristrette per colpa dell'aterosclerosi (Corriere della Sera - 16 giugno 2012)

Distretto sanitario di Carpi, farmacie di turno dal 15 al 21 giugno

Federfarma Modena segnala le farmacie di turno nel distretto sanitario di Carpi, con preghiera di diffusione per dare comunicazione delle condizioni del servizio con particolare attenzione per le zone colpite dal terremoto. A seguire le farmacie di turno nel distretto di Carpi, in vigore per la settimana tra... (Bologna 2000 - 14 giugno 2012)

ASL CASERTA – DISTRETTO SANITARIO N.20 : IL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE CAMBIA SEDE

Il direttore responsabile del Distretto Sanitario n.20 di Casal di Principe, Michele Piantadosi, comunica che il Servizio di Continuità Assistenziale cambia località e riferimento telefonico. A partire dal 19 giugno per ottenere le prestazioni di guardia medica, i cittadini interessati … Continua a leggere → (quicaserta.it - 14 giugno 2012)

Sezze istituisce la VII e l’VIII sede farmaceutica ed approva la nuova pianta organica delle farmacie

La Giunta Comunale ha istituito la VII e l’VIII sede farmaceutica ed approvato la nuova pianta organica delle farmacie comprensiva delle due nuovi sedi. A darne notizia l’Assessore allo Sviluppo Locale Maurizio Baratta. La Regione Lazio, dando seguito alle importanti novità introdotte dall’art. 11 del Decreto... (Punto a Capo Online - 13 giugno 2012)

FURTI DI FARMACI, STOP AL PROCESSO

ODERZO – Per un difetto di querela (ossa la mancata denuncia da parte dell’Ulss), lunedì si è arenato ancor prima di iniziare il procedimento giudiziario nei confronti di un operatore sociosanitario accusato di aver sottratto farmaci dalle teche delle farmacie interne dei reparti di emodialisi e ortopedia... (Oggi Treviso - 13 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....