Kong: Skull Island – J. K. Simmons svela alcuni particolari riguardo il set

Iniziano ad emergere i primi particolari su Kong: Skull Island, il film che narrerà le origini di King Kong, il gorilla più famoso del grande schermo. La pellicola sarà infatti ambientata nel 1971 e girata in parte a Sumatra, l’isola dove il gigantesco primate verrà trovato da un gruppo di esploratori, ed in... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

L'intensa opera del polacco Pawel Pawlikowski, in corsa con grandi chance per la statuetta del miglior film straniero,arriva con grande tempismo anche in homevideo. (Movieplayer.it)

Per tutti gli appassionati di cinema è arrivato il momento più atteso dell'anno: sono appena state rivelate le candidature all'87esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come premi Oscar. (In Terris)

Nove candidature a testa per The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e Birdman. Il grande escluso Gone Girl di David ... (Sentieri Selvaggi)

Quest'anno i figli della New Hollywood, dopo anni di gavetta all'ombra dei grandi, sembrano essersi presi la loro rivincita, recitando un ruolo da protagonisti assoluti. (Sentieri Selvaggi)

LOS ANGELES - Oscar 2015, parte il countdown, e arrivano fresche fresche tutte le nomination. (DiariodelWeb.it)

Tra i film con più nomination, "Boyhood" di Linklater, "Birdman" di Iñárritu, "Grand Budapest Hotel" di Anderson e "The Imitation Game" di Tyldum. (FareFilm)