Belgio, patatine contro il premier

RSI.ch Informazione ESTERI

Il primo ministro belga Charles Michel è stato attaccato a colpi di patatine fritte e maionese, piatto simbolo del paese, in un'insolita protesta contro la politica di austerità.Quattro giovani appartenenti al gruppo LilithS, entrate all'evento sotto mentite spoglie, ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quello che hanno messo a segno ex attiviste di Femen nei confronti del primo ministro del Belgio, Charles Michel, preso di mira per i progetti di austerity del suo governo. – Un attacco a colpi di patatine fritte e spruzzi di maionese. (ContattoNews.it)

Quattro giovani militanti, appartenenti al gruppo ... (RSI.ch Informazione)

Da un gruppo di contestatrici che si erano finte giornaliste (Corriere della Sera)

È la protesta contro le misure di austerità messa in piedi da un gruppo di giovani donne del gruppo LilithS, che ... (Internazionale)

E' quello che hanno messo a segno ex attiviste di Femen nei confronti del primo ministro del Belgio, Charles Michel, preso di mira per i progetti di austerity del suo ... (askanews) - Un attacco a colpi di patatine fritte e spruzzi di maionese. (DiariodelWeb.it)

La protesta di 4 ragazze. LOVANIO - "Intortato" a patatine fritte e maionese, piatto simbolo del Belgio per eccellenza, davanti a una platea di industriali. (tio.ch)